martedì 21 giugno 2011

THE LOST ALBUMS – Incipit

Preso da un sacro furore mistico e scrittorio (chissà quanto durerà, vista la mia atavica incostanza...) ho deciso di intraprendere una mastodontica opera divulgativa in 23.937.283 puntate con le quali mi propongo di diffondere a voi lettori, volgo profano, il sacro verbo della musica.
Bé, forse ho un po' esagerato...comunque mi piacerebbe provare a far conoscere a quelle tre o quattro persone che avranno voglia di leggere qualche disco piuttosto sconosciuto ma che potrebbe riservare qualche bella sorpresa e diventare un compagno di viaggio.

2 commenti:

  1. avevo lasciato un commento, ma si é perso nel web.... vabbé
    comunque rimango in ansiosa attesa di "leggere" i tuoi dischi.

    have a nice summer time

    RispondiElimina
  2. Arriveranno, arriveranno! Grazie Fausto!

    RispondiElimina